Pagamenti
Le modalità di pagamento disponibili sono le seguenti:
Paypal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine verrete indirizzati su PayPal, dove potrete scegliere se utilizzare direttamente il vostro conto paypal, oppure la carta di credito o debito. L’importo relativo all’ordine viene prelevato immediatamente dal vostro conto PayPal o sulla vostra carta di credito o debito, a seconda dei casi. Al termine della transazione riceverai un’email di conferma da PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto o di pagamento L’Orto Sotto Casa è in grado di conoscere le tue informazioni finanziarie. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di L’Orto Sotto Casa contiene, né conserva, tali dati.
Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento viene effettuato mediante un bonifico bancario.
A conclusione dell’ordine troverete nella pagina di riepilogo i dati necessari per l’effettuazione del bonifico. Consigliamo di inviarci la ricevuta del bonifico via mail per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell’accredito, causino l’annullamento dell’ordine.
L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.
In Contrassegno
Il pagamento viene effettuato mediante contrassegno, al momento della consegna dell’ordine direttamente al corriere. Per questa tipologia di spedizione, viene applicata una maggiorazione di 4€ sul totale dell’ordine.
Spedizioni
Avvertenze
- La consegna della merce ordinata per le tipologie di spedizioni si intende a bordo camion se non diversamente specificato.
- Nessuna responsabilità può essere imputata a L’Orto Sotto Casa in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
- Eventuali danni esteriori o qualsiasi altra anomalia devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “ritiro con riserva per pacco aperto”.